Ryoko Ikeda parteciperà alla French Week che si terrà presso il grande magazzino Isetan di Tokyo dal 20 al 26 maggio prossimo.
Interverrà ad un talk show di presentazione di un nuovo brand commerciale chiamato 'Rose Comtesse' in qualita' di grande conoscitrice della storia di Francia. :-) :-)
Il debutto del marchio commerciale avverra' durante lo show di presentazione dei prodotti che durera' circa 30 minuti presso il grande magazzino Isetan. :-) :-)
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I tessuti nel nuovo brand |
'Rose Comtesse' lancera' sul mercato una serie di prodotti confezionati con tessuti originali dal Castello di Versailles approvati ufficialmente dalla Reggia. :-) :-)
Gli articoli sono un mix tra stile moderno e XVIII secolo. Yoko Nakamura è la product manager del brand.
La creatrice del brand, che sara' presente alla manifestazione del 23 maggio, si è infatti ispirata, per le sue creazioni, alla reggia di Versailles e alla Francia del XVIII secolo. Il tema dominante dei nuovi accessori è il Boudoir di Maria Antonietta. :-) :-)
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Riyko Ikeda |
In particolare saranno presentati 4 prodotti della nuova linea in commercio presso lo Shinjuku Store Main Building 7F di Tokyo.
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Bustina prezzo 3,996 yen (circa 4 €) |
Per partecipare allo show, gli appassionati dovranno acquistare un biglietto presso l'Isetan di Tokyo. L'iniziativa 'French week' rientra nell'ambito delle manifestazioni tese a favorire gli scambi culturali tra Francia e Giappone. :-) :-) :-)
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