"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

mercoledì 4 marzo 2015

Boom in Colorado per il balletto "Marie", spettacolo sull'ultima Regina di Francia

La Baroque Chamber Orchestra del Colorado in collaborazione con la compagnia americana di danza classica Wonderbound ha organizzato nel mese di febbraio un balletto con protagonista Maria Antonietta.

L'ultima regina di Francia è stata interpretata da Marion Faustino in un'atmosfera magica di volteggi e piroette che hanno rievocato tutta la vita e la storia della Reine: dall'arrivo a Versailles nelle vesti di giovane Delfina, al matrimonio con Luigi XVI, dalla nascita dei figli alla rivoluzione, al tempio, alla Conciergerie. 

Marion Faustino è Maria Antonietta


Dal 14 al 22 febbraio scorsi presso il Pace Center e il Perfoming Art Complex in Colorado sono andati di scena gli spettacoli con un ottimo successo di pubblico.

Maria Antonietta


Il Direttore Artistico Garrett Ammon si è detto molto soddisfatto dei risultati e la compagnia non esclude nuove repliche. Il balletto "Marie", assolutamente originale nelle coreografie, sarà riproposto nei prossimi mesi in una nuova sede ancora da definire.

Tutti i diritti riservati©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....