"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

venerdì 6 febbraio 2015

"The ghosts of Versailles", il nuovo spettacolo su Maria Antonietta sta per concludersi a Los Angeles

The Ghosts of Versailles - love save the queen è uno spettacolo teatrale ideato dallo scenografo di origini italiane John Corigliano e da William Hoffman.

Il fantasma della Regina Maria Antonietta si aggira nella reggia di Versailles desideroso di ritrovare la vita di un tempo dopo essere stata ghigliottinata dal popolo in rivolta.

Nel suo peregrinare, la Reine incontrerà Figaro, il barbiere di Siviglia, che la porterà alla scoperta di nuovi insolite avventure.

Locandina dello spettacolo

The gosts of Versailles e' andato in scena nel mese di febbraio e si concludera' tra qualche giorno, il primo marzo presso il teatro LA. Opera di Los Angeles in California sito in North Grand Avenue.

Lo spettacolo fa parte di una trilogia di performance composta da "Il barbiere di Siviglia" e "Le nozze di Figaro".

Patricia Racette è Maria Antonietta


Alcuni attori dello spettacolo "Ghosts of Versailles"

Interprete di Maria Antonietta è stata l'attrice Patricia Racette mentre Luigi XVI è stato impersonato da Kristinn Sigmundsoon.

Lo spettacolo "The ghosts of Versailles" dura 3 ore e 15 minuti e presso la Los Angeles Opera è previsto con i seguenti orari: 14:00; 17:00; 15:00; 19:30; 22:45.

Da sottolineare anche l'accompagnamento musicale dal quale è nato un album che ha avuto un ottimo successo di pubblico, la cui canzone regina e' 'Once there was a golden bird' cantata da Renee Fleming.

Tutti i diritti riservati©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....