"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

venerdì 6 febbraio 2015

'1789, Les Amants de la Bastille' dalla Francia al Giappone

"1789 - Les amants de la Bastille", lo spettacolo che ha avuto un ottimo successo di pubblico in Francia, approda in Giappone.

Locandina francese
Prodotto da NTC app production, Dove Atma e Albert Cohen sarà in scena a partire dal 24 aprile prossimo.

Ad ospitare le performance nella terra del Sol Levante sarà il Takarazuka Grand Theatre di Tokyo fino al primo giugno.
I biglietti, però, possono essere già acquistati dal pubblico in prevendita dal prossimo 21 marzo.

Interpreti giapponesi
La vicenda dello spettacolo teatrale così amata in Francia si svolge nella Francia di Luigi XVI. Parigi e' una città che soffre la fame, la carestia e le tasse hanno portato la popolazione ad una miseria mai vista prima.

La Reggia di Versailles al contrario splende ed e' li che i denari dei poveri vengono spesi.

Olympe e Ronan, i protagonisti, si incontrano proprio in questo scenario. Lui e' a Parigi per difendere le sue terre in quanto umile contadino; lei e' figlia dei governanti dei figli di Francia e al servizio di Luigi XVI e Maria Antonietta.

Il loro incontro cambierà le cose: tra Robespierre, Danton e Desmoulin Ronan e Olympe vivranno eventi storicamente importanti fino al giorno della presa della Bastiglia che muterà per sempre i loro destini.

Interpretato da Dragon Masaki e Aiki Reika, in Giappone "1789, Les amants de la Bastille" si appresta ad eguagliare il successo che ha avuto in patria. L'iniziativa rientra nell'ambito della collaborazione storico-artistica e culturale che in questi anni sta interessando la Francia e il Giappone.

Tutti i diritti riservati©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....