"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

mercoledì 4 febbraio 2015

Il fascino irresistibile della Reine Marie Antoinette, tornano gli spettacoli teatrali a Chicago

La Steppenwolf theatre Company ha annunciato il nuovo cast che andrà a comporre la premiere a Chicago dello spettacolo di David Adjmi "Marie Antoinette" diretto da Robert O'Hara.

Gli spettacoli inizieranno il 5 febbraio 2015 e si protrarrano fino al 10 maggio successivo.

Locandina spettacolo


Lo spettacolo offre una visione nuova e fresca della giovane regina di Francia. "Marie Antoinette" è stata proposta la prima volta nei teatri di Broadway nella zona di Soho a New York.

Il cast di The Steppenwolf  vedrà Alana Arenas nei panni di Marie Antoinette, Tim Hopper in quelli  di Louis XVI, Ora Jones sarà Yolande de Polignac. La compagnia ha annunciato anche Matthew Abraham, Tim Frank, Keith D. Gallagher, Mark Page, Tamberla Perry e Ariel Shafir.



Il gruppo di collaboratori sarà così composto: Clint Ramos alla scenografia, Dede Ayite ai costumi, Charles LaPointe make up e capelli, Japhy Weideman alle luci, Lindsay Jones al suono e Jeff Sugg.

Lo spettacolo sarà accompagnato anche da un menu chiamato "Let them eat cake" e chi vorrà potrà assaporare le ricette preferite dalla Reine.

Tutti i diritti riservati©






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....