"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

domenica 4 gennaio 2015

EPISODIO N° 8 L'INCIDENTE - OSCAR DEL MIO CUORE

Andre', dopo aver fatto un brutto sogno, e' convinto di non contare piu' nulla per Oscar in quanto quest'ultima, a suo parere, ha nei suoi pensieri solo la principessa Maria Antonietta.
Un giorno la Delfina, dopo aver visto cavalcare la Contessa Du barry, chiede al principe di poter andare a cavallo.
Luigi da' il suo consenso e, insieme ad Oscar e Andre', Maria Antonietta sale sul cavallo per la prima volta.



Ad un certo punto, l'animale si imbizzarrisce e inizia a correre furiosamente nei giardini di Versailles e lungo il Grand Canal con la principessa ancora in groppa.
Oscar li rincorre e, dopo aver convinto Antonietta a lasciare il collo del cavallo, si tuffa sulla principessa portandola in salvo e ferendosi ad un braccio.
Tornati alla Reggia, il Re furioso vuole condannare a morte Andre' perche' responsabile dell'accaduto. Oscar, insieme al Conte di Fersen e a Maria Antonietta, accorsa in aiuto dell'attendente, riesce a convincere il sovrano a desistere.
Successivamente Oscar sviene per le ferite riportate e il dottore la curera' una volta tornata a casa. Solo nel momento della visita il Conte di Fersen scoprira' che Oscar in realta' e' una donna.
Dopo aver superato la notte, la giovane si riprendera' e Andre' dal canto suo le giurera' di sacrificare, se necessario, la sua vita per lei.

Tutti i diritti riservati©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....