"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

domenica 4 gennaio 2015

EPISODIO N° 7 UNA NOTTE A PARIGI - CHI HA SCRITTO LA LETTERA D'AMORE???

Maria Antonietta, per sfuggire alla noia di corte, decide di andare al grande ballo in maschera a Parigi. Oscar la scortera' per sicurezza.
Durante un minuetto, la Delfina incrocera' lo sguardo di un giovane, rimanendone affascinata: e' il Conte di Fersen che di li a poco le si presentera'.
Tra i due Oscar nota subito una certa intesa.


Intanto, la Contessa Du Barry, con l'appoggio di una sua complice, organizzera' un complotto a riguardo: scrivere una lettera d'amore falsa in cui si evincano chiaramente i sentimenti di Maria Antonietta per Fersen.
Al momento della diffusione della stessa a Versailles, sara' Madame De Jarjayes a trovarla.
Arrivata tra le mani di Oscar, quest'ultima chiedera' spiegazioni a Fersen, ignaro di tutto.
La missiva e' stata in realta' scritta da un falsario parigino: Oscar, Andre' e Girodelle rischieranno la vita mentre, cercando prove contro la Du Barry, saranno costretti a lanciarsi in acqua dalla finestra della casa dell'impostore a cui una mano misteriosa ha dato fuoco.
Infine, a Versailles, Oscar avvertira' la Contessa di tutto cio' che e' accaduto sostenendo che sara' sempre disposta a difendere la principessa Maria Antonietta.

Tutti i diritti riservati© 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....