"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

domenica 25 gennaio 2015

EPISODIO N° 20 UN AMORE IMPOSSIBILE - FERSEN, UN RONDEAU D'ADDIO

La storia tra la Regina Maria Antonietta e il Conte di Fersen e' ormai sulla bocca di tutti. Non solo a Versailles, ma in tutta la Francia non si parla che della loro relazione clandestina tra pettegolezzi e malvagita'.


Un giorno Oscar viene convocata da Maria Antonietta che le chiede un favore: andare da Fersen ad informarlo che il loro incontro non potra' avvenire in quanto la presenza a corte della regina e' indispensabile. Oscar accetta e, sotto la pioggia e tra mille tormenti, si reca dal Conte per riferirgli il messaggio.
Intanto Andre', sempre piu' innamorato della nostra protagonista, continua a starle accanto ed e' l'unica persona che si e' resa conto di cio' che Oscar prova realmente per Fersen.
Una sera Andre' riesce a convincere Oscar a partecipare ad un ballo importante che in quei giorni doveva tenersi a corte.
Presentasi in alta uniforme, ballera' tutta la sera con La Regina Maria Antonietta e, questo, per evitare ulteriori scandali.
Di ritorno dalla festa, Fersen ringraziera' Oscar per il suo gesto e la informera' che molto presto partira' per l'America.
Sara' cosi che il Conte lascera' sia Oscar che Maria Antonietta nella preoccupazione per la sua sorte


Tutti i diritti riservati©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....