Mai prima d'ora, pero', erano stati creati dei piccoli capolavori per la Reine. Autore di questo nuovo omaggio e' il cinema 'Europa Corp' con sede a Roissy, poco lontano da Parigi, che ha ideato, per i propri clienti, una nuova idea di pop corn. :-) :-)
Si tratta di fiocchi di mais composti da praline rosa, mandorle grigliate, latte concentrato e burro ribattezzati 'Pop Corn Marie Antoinette'. :-) :-)
![]() |
Locandina Pop Corn |
L'idea è nata da un multisala come l'Europa Corp e pare stia riscuotendo già successo tra gli appassionati di cinema. :-) :-)
I proprietari hanno spiegato che la loro ricetta nasce dalla volontà di rendere omaggio alla Regina Maria Antonietta creando una nuova ed originale idea dello snack che, per antonomasia, oltre ad essere il simbolo assoluto del cinema, e' anche il più consumato dai frequentatori delle sale in ogni angolo del pianeta. :-) :-)
Mettere insieme praline rosa e mandorle grigliate è stata l'idea di fondo dei pop corn presa a modello dalle ricette dei dolci del XVIII secolo, ricette che pare Maria Antonietta adorasse. :-O
Quest'idea, assolutamente originale ed innovativa, riuscirà a travalicare i confini francesi ed essere esportata all'estero? Staremo a vedere!! :-) :-) :-)
Tutti i diritti riservati©
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.