"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

martedì 3 febbraio 2015

'Versailles no bara fantasia' a Taiwan, tutti i dettagli degli eventi

Dopo il successo dello scorso anno in Oriente arriva a Taiwan lo spettacolo di Takarazuka 'Versailles no bara hen fantasia'.

Per la seconda volta la performance organizzata dalla Compagnia Flower sarà in tour a Taiwan a partire dall' 8 agosto e fino al 16 successivo.


Locandina takarazuka 
Lo scorso anno l'adattamento musicale del manga 'Le Rose di Versailles' di Ryoko Ikeda è stato apprezzato da oltre 5 milioni di spettatori.

12 gli spettacoli che si sono tenuti ad agosto 2014 a Taiwan e, a partire dal prossimo 4 febbraio, sarà già possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli estivi.

La storia de 'Le Rose di Versailles' approda così ad un nuovo successo di pubblico che apprezzerà le interpretazioni dei quattro protagonisti: Oscar, Maria Antonietta, Fersen e André. 

La conferenza stampa di presentazione delle iniziative si è tenuta lo scorso 27 gennaio e la premiere ufficiale del takarazuka avra' luogo a Taipei presso il teatro nazionale il 13 agosto.




La collaborazione tra il National Performing Art Center e la compagnia Flower ha fatto si che le iniziative di takarazuka rientrassero nella promozione degli scambi tra Taiwan e il Giappone.

Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....