"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

venerdì 13 febbraio 2015

Maria Antonietta segreta in tv: il ritorno su Cherie 25

Domenica 15 febbraio alle ore 18:40 Christine Bravo tornera' sul canale Cherie 25 con degli episodi inediti della serie 'Sous les jupons de l'histoire'.


La conduttrice nei panni di Maria Antonietta



La conduttrice presentera' delle novità e curiosità sulle donne più famose della Versailles del XVIII secolo.

Le puntate sono andate in onda rispettivamente l'11 gennaio con protagonista Maria Leszczynka, il 18 gennaio Madame de Pompadour, il 25 gennaio con la Contessa Du Barry e il primo febbraio Maria Antonietta.

Christine Bravo

La conduttrice, durante la replica di domenica prossima dedicata a Maria Antonietta, ampliera' ulteriormente i racconti della vita della Reine: i dettagli della vita quotidiana a Versailles, il cerimoniale del lever, le udienze ma anche la vita privata piu' intima.
Nel fare cio', si avvarra' di un team di esperti: Cecile Sepulchre per la moda, Marc Fourny per gli scandali, Laurent Caille per la bellezza, Stephane Clerget per la salute e Serge Alzerat per la cucina.

Domenica 8 febbraio è stato il turno della replica di Maria Leszczynka; lunedì 9 febbraio di Madame de Pompadour, Domenica 15 febbraio di Madame DuBarry alle ore 17:40 e di Maria Antonietta alle ore 18:40.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di storia di Francia. 

Tutti i diritti riservati©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....