"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

mercoledì 14 gennaio 2015

Oscar e Andrè sposi: ecco com'è strutturato il book del matrimonio dell'anno

Ho tradotto in italiano l'articolo pubblicato dal sito giapponese "Rocket News24" in cui si parla nei dettagli del book dedicato alle nozze di Oscar e Andrè. Ecco il contenuto.

Riyoko Ikeda ha collaborato con la rivista Zexy che si occupa di nozze per la realizzazione di una piccola side-story che funge anche da piccolo manuale per coppie che stanno preparando il loro matrimonio.


Rivista Zexy


I fans de "Le Rose di Versailles" possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: erano oltre 40 anni che attendevano questo momento.


Copertina book matrimonio


Nella serie manga Oscar e André non hanno mai realmente avuto la possibilità di sposarsi: la rivoluzione divampava intorno ai nostri protagonisti.

Il matrimonio


"Le Rose di Versailles" è un dramma epico di amore e di lotta politica che si svolge durante il periodo della rivoluzione francese. E si potrebbe dire che il partecipare alla presa della Bastiglia abbia influito con eventuali piani di matrimonio che Oscar e André avrebbero avuto.
Così, noi berubariani siamo stati molto felici di sentire che stavano organizzando il loro matrimonio, anche se resta una sorta di favola con meritato lieto fine.
Il libro è più che una semplice guida per i preparativi di nozze: è un vero e proprio episodio del manga ben strutturato.

Oscar e André stanno lavorando ai loro preparativi di nozze; nel book sono narrate alcune delle tappe importanti nell'organizzazione della cerimonia, con commenti e consigli dei lettori che hanno già fatto quell'esperienza, in modo che i futuri sposi possano attingere consigli per la propria cerimonia.

Ecco due esempi.

1. Nell'immagine sotto troviamo un utile calendario con i consigli per i preparativi di nozze.
Il suggerimento riportato nell'immagine è "Non si deve stilare la lista degli invitati troppo presto".

Il consiglio della pagina è "Non bisogna iniziare a stilare una lista degli invitati troppo presto"

2. Nel riquadro inferiore vi sono suggerimenti sulla scelta di un abito. I commenti dei lettori precedenti offrono consigli utili e si possono leggere nel lato sinistro inferiore colorato in blu. Il consiglio che questa pagina dà è "Assicuratevi di prenotare spa e ristoranti con largo anticipo!"


In blu troviamo i consigli dei lettori; il consiglio è "Assicuratevi di prenotare spa e ristoranti in largo anticipo"

Per i fan, naturalmente, è sempre una delizia vedere qualsiasi nuovo materiale che coinvolge i personaggi che abbiamo conosciuto per tanti anni, e questo caso non fa eccezione.

Fonte e foto: articolo tradotto da Rocket News24

Tutti i diritti riservati©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....