"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

mercoledì 14 gennaio 2015

In Giappone boom per le stanze del takarazuka "Le Rose di Versailles"

E' stata allestita presso 5 negozi della catena Big Cho in Giappone la Takarazuka Revue camera.

Si tratta di una stanza ospitante oggetti legati al mondo del teatro al femminile giapponese.

Camera takarazuka con immagini proiettate su una parete



Nel 2014 è stato infatti celebrato il centenario del Takarazuka Revue: ancora oggi questa forma d'arte continua ad attrarre persone di tutte le età.

A Yurakucho e Umida presso i negozi Big Cho da aprile a settembre 2014 la camera takarazuka ha attratto molti visitatori tanto che si pensa di allestirne una nuova in altri tre negozi della stessa catena.

Camera takarazuka con monitor


Ogni stanza è diversa da negozio a negozio; un proiettore riproduce continuamente le immagini degli spettacoli su una parete. Sono inoltre esposti oggetti utilizzati in teatro e i visitatori possono cantare grazie ad un karaoke appositamente allestito con le canzoni più famose degli spettacoli.

Nella cittadina di Yurakucho la sala Takarazuka è stata allestita fino al 26 luglio dello scorso anno; il successo di pubblico è maggiormente legato allo spettacolo "Le Rose di Versailles" che continua ad essere replicato nei teatri del Sol Levante.

Tutti i diritti riservati©


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....