"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

sabato 24 gennaio 2015

EPISODIO N° 17 ROSALIE A CORTE - ADESSO, L'ORA DELL'INCONTRO


Rosalie si reca a corte per incontrare la Regina Maria Antonietta e cercare la donna che le ha ucciso la madre.
In un primo momento rifiuta l'idea, ma Oscar riesce a convincerla.
Alla serata prendono parte anche la Contessa di Polignac e la figlia Charlotte. Ad un certo punto, dopo aver conosciuto Maria Antonietta, Rosalie incontra la Polignac e si accorge che e' lei la donna che stava cercando. Decisa a vendicarsi, tenta di estrarre un coltello, ma Oscar la ferma ed informa la Contessa della vendetta di Rosalie.


Tornati a casa, la giovane e' disperata all'idea di non aver portato a termine il suo piano, ma confessa ad Oscar che la donna che l'ha allevata le rivelo' che la sua vera madre e' una nobile, Martin Gabrielle.
Insieme ad Andre' allora iniziano a cercare su alcuni volumi; ma senza successo.
Recatisi poi a corte per chiedere a Madame Noailles, Oscar e Andre' hanno un incidente: un lampadario della scala piomba sui due, ma entrambi riescono ad evitarlo.
Una sera a casa Jarjayes una carrozza informa Oscar che la regina Maria Antonietta la desidera urgentemente a corte. Insieme ad Andre' e Rosalie, Oscar viene fermata da alcuni malviventi che la feriranno mentre da lontano si avvicina una carrozza sulla quale c'e' il Conte di Fersen.....

Tutti i diritti riservati 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....