"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

giovedì 16 maggio 2019

Episodio n° 28 Un innamorato respinto - Andrè, limone verde


Andrè comincia ad aver fastidi all'occhio destro: vede un po' appannato. :-O

Nel frattempo, il principe Joseph, colpito da una strana febbre, soffre molto: Maria Antonietta al suo capezzale è inconsolabile. 

Intanto, dopo un mese, Fersen si presenta a casa Jarjayes: lì affronterà Oscar e le dira' chiaramente di aver scoperto che era lei la donna con la quale aveva ballato un mese fa durante una serata di gala.

Ma la nostra protagonista ha già cominciato il lungo processo che porta a dimenticare la persona amata.

Nel frattempo, una sera Andrè in una locanda incontra Alain, un soldato della guardia: faranno subito amicizia, ma la sua disperazione e la sua paura riguardo la perdita dell'unico occhio che funziona non verranno cancellate da una serata di baldoria.

Intanto Oscar ha deciso di lasciare la guardia reale e lo ha già comunicato alla Regina Maria Antonietta: il suo intento è recarsi sui campi di battaglia e dimenticare gli attimi di debolezza che ha avuto nei confronti di Fersen.

Andrè, contrario ad una simile decisione, in preda alla disperazione, nella sua stanza le strappa la camicia di dosso: Oscar, spaventata dalla sua reazione, piange e Andrè, dopo averle chiesto scusa, le rivelerà finalmente il suo amore.

Tutti i diritti riservati©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....