"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

venerdì 5 gennaio 2018

Dange Rose di Blumarine: ecco chi è la moderna "Lady Oscar"

Avete appena visto in TV il nuovo spot di Blue Marine, con tanto di una bella protagonista, e volete sapere come si chiama la modella della pubblicità di profumo Dange Rose (Lady Oscar)?

In particolare nello spot, di Dicembre 2017, vediamo sensualità, romanticismo, seduzione. Forza, sentimento, ideali. Dange-Rose è il nuovo profumo di Blumarine per una donna idealista quanto coraggiosa, che fa della propria bellezza un valore non convenzionale di valutazione della propria personalità, una moderna Lady Oscar. :-O 

Vika Falileeva
Come in una fiaba che sviluppa mistero e attrazione, Blumarine Dange-Rose descrive questa consapevolezza con gli elementi principali della sua composizione. All’intensità della Rose de Versailles, fiore che resiste all’inclemenza del gelo, aggiunge l’impertinenza delicata e balsamica dei fiori di basilico e racchiude tutto nelle note mistiche delle essenze legnose. Un incontro che genera l’essenza stessa della seduzione. 


Vika Falileeva nello spot "Dange Rose"
La modella spot si chiama Vika Falileeva nata nella città siberiana di Irkutsk in Russia nel 1992. Ha iniziato la carriera da modella all'età di 16 anni. Nel luglio 2010 durante la settimana della moda Haute Couture a Parigi, in Francia, è apparsa nella rivista Elie Saab. Nel 2010 ha firmato un contratto con l'agenzia Ford Models e nel settembre dello stesso anno ha partecipato a varie sfilate di moda per stilisti come Gianfranco Ferre, Jil Sander, Vera Wang e Moschino a New York e Milano in seguito alla sua apparizione al Spettacolo di primavera di Givenchy a Parigi un mese dopo.

Tutti i diritti riservati©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....