"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

giovedì 12 marzo 2015

Utah valley bride 2015 ha scelto come ispirazione la Reine Marie Antoinette


Si tiene ogni anno nello stato dello Utah, in America, la manifestazione Utah Valley Bride dedicata al mondo delle nozze.

Per l'edizione 2015 è stata scelta la regina Maria Antonietta come principale fonte di ispirazione. :-D

Sposa "Marie Antoinette"


Utah Valley Bride, infatti, mette insieme i migliori professionisti nel settore dei matrimoni: dai pasticceri, agli stilisti, ai fotografi.

'Let Them Wear Couture' è il titolo scelto per la collezione di immagini che sono state scattate dalla Lizys Lilies photography, titolo che rimanda alla famosa frase attribuita a Maria Antonietta 'Let Them Eat Cake' (che mangino brioche) in realtà mai pronunciata dalla Reine.


Sedia in stile "Marie Antoinette"


Un tripudio di fiori, dolci, merletti e pizzi sono le immagini che ne sono scaturite insieme a molti consigli utili per i giovani sposi. 

La collezione 'Let them Wear Couture' abbraccia tutti gli aspetti delle nozze: dagli abiti, alla tavola, alle pettinature, ai trucchi, alle bomboniere, alla torta. ^_^

Spose "Marie Antoinette"


Le acconciature sono state curate da Jessie MacArthur; la creazione della manifestazione è stata affidata a Melissa Blackburn, mentre i dolci sono stati preparati da Sweet Tooth Fairy.

Tutti i diritti riservati ©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....