"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

giovedì 26 marzo 2015

Le atmosfere di Versailles a Dubai: per la presentazione di "Royal Collection" allestita una festa a tema XVIII secolo

La nuova collezione di gioielli da Re "Royal Collection" della Maison Cartier è stata presentata domenica 8 marzo a Dubai. :-D

Presso la gioielleria della celebre cittadina degli Emirati Arabi, si è tenuta infatti, la presentazione della collezione, mentre all'Hotel Four Season ha avuto luogo una serata di gala.

Festa in stile "Versailles" a Dubai


Dopo Parigi, New York e Hong Kong, Dubai è la quarta cittadina ad ospitare la mostra della collezione "Royal Collection".

300 le creazioni di alta gioielleria presentate, e, a far da sfondo alla serata, una festa da sogno.

Alcuni ballerini, infatti, si sono presentati vestiti a tema XVIII secolo ed hanno ricreato l'atmosfera reale che si presentava alla Reggia di Versailles durante i balli che la animavano fino a notte fonda.

Boutique Cartier a Dubai


E' stato ricreato per l'occasione anche il celebre cancello della dimora reale e gli invitati hanno assistito con entusiasmo alle danze tipiche della corte dei Re di Francia che hanno allietato per tutta la notte la festa presso l'Hotel Four Season di Dubai.

Anche la classe più agiata si lascia affascinare dalla corte più magica d'Europa :-D.

Tutti i diritti riservati©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....