"Le Rose di Versailles Official©♥" è il blog dedicato esclusivamente a Lady Oscar, alla storia del 700, alle notizie, alle curiosità, agli eventi e ai luoghi Oscariani

.

Ultimi post pubblicati!!!

s6

lunedì 23 febbraio 2015

A Versailles è arrivato il the' a la rose dedicato a Maria Antonietta


Lo scorso anno l'Ufficio del Turismo di Versailles ha lanciato una nuova marca di te 'Le the' a la rose' dedicato a Maria Antonietta.

'Amatori del the' venite a scoprire il nuovo sapore del the di Maria Antonietta', questo lo slogan scelto per l'occasione dall'ufficio del turismo.

Il the' riproposto in questa nuova versione e' nero e leggero al delicato gusto di rosa.


Il the' a la Rose 

Il packaging delle confezioni è accattivante: un color pastello con un delicato ritratto di Maria Antonietta proposto in diversi formati. E' possibile acquistare le bustine dell'infuso racchiuse in scatole di latta oppure in sacchetti.

La bevanda, da gustare sia fredda che calda, può essere accompagnata da confetture di rose.

Una confezione di the' a la rose


Da questa importante iniziativa, i commercianti di Versailles si sono associati per proporre una vasta gamma di prodotti da offrire alla clientela. 

Il the' a la rose dallo scorso anno è disponibile presso l'Ufficio del Turismo della cittadina di Versailles, le potager du Roi all'interno del Castello oppure al Monument Cafe', uno dei ristoranti più famosi del quartiere Sant Louis di Versailles.

Tutti i diritti riservati 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

....